Help me!

Help me pacchetto ore carol marketing

I Beatles cantavano “Help me! I need somebody” (Aiuto! Ho bisogno di qualcuno).  Help me! è la soluzione giusta per tutti quei momenti in cui hai bisogno di un supporto o semplicemente un confronto.

COS’È

Si tratta di un pacchetto di 10 ore che potrai utilizzare in base alle tue esigenze (sessioni singole di min. un’ora da utilizzare nell’arco di 4 mesi). Possono essere degli incontri formativi in cui tu mi chiedi consigli o delucidazioni su una specifica materia o delle vere proprie sessioni operative in cui lavoreremo insieme (creazioni di piani editoriali, programmazione post social, analisi di una strategia, etc).

COME FUNZIONA

1. Compila il questionario qui sotto. Una volta ricevuto, valuterò se é la scelta giusta per raggiungere il tuo obiettivo. In caso contrario, troveremo insieme un’altra soluzione.

2. Una volta accettato, ti invierò i dati per fare il bonifico e tu mi invierai i tuoi dati per la fattura.

3. Ricevuto il bonifico, fisseremo insieme una  prima chiamata o incontro conoscitivo-

4. Per fissare le successive sessioni bisogna mandare un’email almeno 48h prima, salvo situazioni urgenti. La sessione sarà fissata solo quando riceverai una risposta di conferma. 

Compila il questionario

COSTI

Il pacchetto di 10 ore costa € 590,00 (iva inclusa)

Nota bene: questo servizio è pensato per un utilizzo da remoto (tramite Skype, email, telefono, etc). Nel caso si volesse organizzare dei veri e propri incontri il prezzo potrà subire delle variazioni.

DOMANDE FREQUENTI 

Posso annullare/spostare la sessione dopo averla prenotata?

Puoi annullare/spostare la tua sessione entro 24 ore prima dell’appuntamento fissato senza che venga scalato nulla dal tuo monte ore.

Posso contattarti tramite email se ho dei dubbi?

Certo. Ricordati che se le domande che mi rivolgi nell’email sono complesse e richiedono una risposta tecnica il tempo che utilizzerò lo scalerò dal tuo monte ore. Comunque non preoccuparti che prima ti avviserò e decideremo insieme se preferire una sessione su Skype all’email.

 

Posso partecipare con un collega?

Per questo tipo di servizio puoi avere con te un collega, sempre che tu me lo comunica per tempo.

Ho conosciuto carol perché avevo bisogno di una consulenza on line per la mia attività e per la pagina fb dedicata alla mia attività . In due ore è stata veramente illuminante ho capito molte cose ora posso muovermi anche da sola . La terrò sicuramente come rifermento e la consiglio perché come me non ama perdere tempo . A presto Carol 👍

– Ilaria Rovelli –

Non trovi la risposta che stavi cercando? Scrivimi senza problemi i tuoi dubbi. Meglio prima, che dopo!

Ti consiglio inoltre di leggerti i Termini di servizio, in quanto una volta acquistato il servizio in automatico saranno accettati anche questi.

Io&Te su Skype

Termini di Servizio

Il servizio denominato «Io&Te su Skype» è fornito da Carol Furfaro, nata a Isola della Scala il 17/12/1984 con sede professionale in Valeggio sul Mincio, via dei pontieri 14, Verona, codice fiscale FRFCRL84T57E349D e partita Iva 04454290232, indirizzo email: info@carolmarketing.it

Il servizio consiste in un’ora di consulenza individuale tramite chiamata online con lo strumento Skype.

Prezzo e pagamento

Il costo del servizio è di Euro 59,00* (* Operazioni fuori campo IVA ai sensi dell’art. 1, c. 100 L. 24-12-2007, n. 244 e dell’art. 27, cc. 1 e 2 D.L. 6-07-2011, n. 98).

Seguito email di conferma da parte della sottoscritta, il pagamento è da effettuarsi in un’unica soluzione.

Il mezzo di pagamento al momento accettato è il bonifico bancario (conto intestato a Furfaro Carol IBAN IT90V0347501605CC0010319062).

Informativa precontrattuale sul diritto di recesso

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne ragione, e dunque di rinunciare alla consulenza Skype call, entro 14 giorni dall’acquisto, solo ed esclusivamente se il servizio non è stato già prestato. In caso di prestazione già effettuata il diritto di recesso non è esercitabile ai sensi dell’art. 59 lett. a) e o) D.L. 21/2014.

L’acquirente deve manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro il termine indicato e solo laddove la prestazione non sia stata eseguita, tramite una dichiarazione esplicita contenuta in raccomandata con ricevuta di ritorno o posta elettronica da inviarsi a i recapiti su indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso l’acquirente avrà diritto al rimborso totale di quanto già pagato, mediante stesso mezzo di pagamento utilizzato.