Termini di servizio “Business Plan per Freelance”

Il corso denominato «Business Plan per Freelance» è fornito da Carol Furfaro, nata a Isola della Scala il 17/12/1984 con sede professionale in Valeggio sul Mincio, via dei pontieri 14, Verona, codice fiscale FRFCRL84T57E349D e partita Iva 04454290232, indirizzo email: info@carolmarketing.it

Il corso consiste in un percorso esclusivamente online che ha la funzione di guidare la persona alla realizzazione della propria idea di business in piena autonomia. Non è previsto alcun follow up da parte della formatrice.

Prezzo e pagamento

Il costo del servizio è di Euro 77,00* (* Operazione effettuata ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 non soggetta a ritenuta d’acconto ai sensi del comma 67 della Legge n. 190/2014 – Regime forfetario).

Tale somma è da pagare in un’unica volta prima dell’erogazione del corso che avverrà tramite un download dei materiali che lo compongono.

Il mezzo di pagamento al momento accettato è il bonifico bancario e paypal.

Proprietà intellettuale
Tutti i contenuti di “Business Plan per Freelance” sono protetti da copyright, e intesi per uso personale e riservato ai clienti che usufruiscono del servizio. Non è quindi permesso copiare, riprodurre, modificare, tradurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, rappresentare, mostrare, vendere o sfruttare in altro modo per qualunque scopo i contenuti di Prima visione. Se desideri citare in parte qualche contenuto di “Business Plan per Freelance” devi prima chiedere autorizzazione scrivendo una mail a info@carolmarketing.it

Informativa precontrattuale sul diritto di recesso

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne ragione entro 14 giorni dall’acquisto, solo ed esclusivamente se il servizio non è stato già scaricato. Vista la natura del servizio, questo si considererà effettuato nel momento in cui avviene l’invio dell’email con il link per il download. In caso di prestazione già effettuata il diritto di recesso non è esercitabile ai sensi dell’art. 59 lett. a) e o) D.L. 21/2014.

L’acquirente deve manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro il termine indicato e solo laddove la prestazione non sia stata eseguita, tramite una dichiarazione esplicita contenuta in raccomandata con ricevuta di ritorno o posta elettronica da inviarsi a i recapiti su indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso l’acquirente avrà diritto al rimborso totale di quanto già pagato, mediante stesso mezzo di pagamento utilizzato.