Io&Te su Skype

copertina skype

Hai idea di quanti problemi potremmo risolvere con un’ora su Skype? 

COS’È

Si tratta di una sessione Skype individuale della durata di un’ora, durante la quale parleremo degli ostacoli che ti stanno frenando, per risolverli e trovare la giusta strada.

Questo servizio é pensato per tutte quelle persone che hanno bisogno di creare o rivedere la comunicazione e la promozione del proprio business e che sono già abbastanza autonomi da non aver bisogno di un professionista che le segua dalla A alla Z. Persone che hanno bisogno di risposte precise a domande precise, per poter poi raggiungere i loro obiettivi gridando al mondo “Ce l’ho fatta!”.

DI COSA PARLEREMO

Gli argomenti possono spaziare dal tuo sviluppo personale come imprenditore  fino ad aspetti più tecnici del tuo business (comunicazione, pianificazione, marketing,etc). Il questionario preliminare ci aiuterà proprio a definire bene quali sono i tuoi bisogni e capire se anche il tuo problema si può risolvere con una call di un’ora su Skype. O se posso aiutarti in un altro modo.

COME FUNZIONA

1. Compila il questionario qui sotto. Una volta ricevuto, valuterò se é la scelta giusta per raggiungere il tuo obiettivo. In caso contrario, troveremo insieme un’altra soluzione.

2. Una volta accettato, ti invierò i dati per fare il bonifico e tu mi invierai i tuoi dati per la fattura.

3. Ricevuto il bonifico, fisseremo insieme una chiamata Skype di circa 1 ora in orari da stabilire insieme.

6. Ci vedremo su Skype in videoconferenza in cui faremo una chiacchierata e parleremo di te e del tuo business.

Prenota un’ora su Skype

COSTI

Un’ora su Skype costa € 59,00 (iva inclusa)

Nota bene: questa consulenza Skype individuale ha un prezzo speciale, inferiore alle altre tariffe delle consulenze che generalmente costano di media € 90.

Ho progettato questa opzione perchè in questo modo tu possa avere accesso alla consulenza individuale, scoprire come funziona e farti un’idea e valutare se proseguire con un percorso completo di durata più lunga.

Qualora al termine della tua consulenza tu ti ritenga soddisfatto, non avrai alcun impegno a proseguire oltre. Viceversa, il costo di questa consulenza ti verrà detratta dal costo totale del percorso scelto.

DOMANDE FREQUENTI 

Posso annullare la sessione dopo averla prenotata?

Puoi annullare la tua sessione e ottenere il rimborso se mi scrivi un’email almeno 48 ore prima della sessione prenotata.

Posso spostare la sessione dopo averla prenotata?

Se hai un contrattempo, puoi spostare la sessione scrivendomi una mail, fisseremo un nuovo appuntamento, ricordati però di non farmelo sapere all’ultimo secondo!

Cosa succede se prenoto e poi non riesco a collegarmi?

Se hai acquistato il servizio e non mi avverti che non sarai presente al nostro appuntamento, pagherai comunque l’ora perchè io mi terrò libera per te come da prenotazione.

Posso partecipare con un collega?

No, questa consulenza é studiata per una persona per volta. Se vuoi una consulenza per un gruppo di lavoro scrivimi e studieremo un’altra soluzione.

Non trovi la risposta che stavi cercando? Scrivimi senza problemi i tuoi dubbi. Meglio prima, che dopo!

Ti consiglio inoltre di leggerti i Termini di servizio, in quanto una volta acquistato il servizio in automatico saranno accettati anche questi.

Io&Te su Skype

Termini di Servizio

Il servizio denominato «Io&Te su Skype» è fornito da Carol Furfaro, nata a Isola della Scala il 17/12/1984 con sede professionale in Valeggio sul Mincio, via dei pontieri 14, Verona, codice fiscale FRFCRL84T57E349D e partita Iva 04454290232, indirizzo email: info@carolmarketing.it

Il servizio consiste in un’ora di consulenza individuale tramite chiamata online con lo strumento Skype.

Prezzo e pagamento

Il costo del servizio è di Euro 59,00* (* Operazioni fuori campo IVA ai sensi dell’art. 1, c. 100 L. 24-12-2007, n. 244 e dell’art. 27, cc. 1 e 2 D.L. 6-07-2011, n. 98).

Seguito email di conferma da parte della sottoscritta, il pagamento è da effettuarsi in un’unica soluzione.

Il mezzo di pagamento al momento accettato è il bonifico bancario (conto intestato a Furfaro Carol IBAN IT90V0347501605CC0010319062).

Informativa precontrattuale sul diritto di recesso

L’acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne ragione, e dunque di rinunciare alla consulenza Skype call, entro 14 giorni dall’acquisto, solo ed esclusivamente se il servizio non è stato già prestato. In caso di prestazione già effettuata il diritto di recesso non è esercitabile ai sensi dell’art. 59 lett. a) e o) D.L. 21/2014.

L’acquirente deve manifestare l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso entro il termine indicato e solo laddove la prestazione non sia stata eseguita, tramite una dichiarazione esplicita contenuta in raccomandata con ricevuta di ritorno o posta elettronica da inviarsi a i recapiti su indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso l’acquirente avrà diritto al rimborso totale di quanto già pagato, mediante stesso mezzo di pagamento utilizzato.