LOCAL MARKETING: GUIDA PER RAGGIUNGERE I CLIENTI IN ZONA

LOCAL MARKETING: GUIDA PER RAGGIUNGERE I CLIENTI IN ZONA Di cosa si tratta? Il local marketing o marketing locale è semplicemente la strategia per  trovare clienti nella tua zona. Se sei una piccola e media impresa che lavora sul territorio e ambisci ad aumentare il raggio della tua clientela, allora ecco che concentrare i tuoi …

LOCAL MARKETING: GUIDA PER RAGGIUNGERE I CLIENTI IN ZONA Leggi altro »

9 CONSIGLI PER UNA STRATEGIA MARKETING NATALIZIA CHE SPACCA!

9 CONSIGLI PER UNA STRATEGIA MARKETING NATALIZIA CHE SPACCA! Man mano che le giornate iniziano ad accorciarsi e il “tempo da maglione” si avvicina, tutti sembrano pensare contemporaneamente: “Wow, ma è già finito l’anno?!”. Di solito con Halloween scatta l’ora x, che indica il momento non plus ultra in cui iniziare a pianificare la campagna …

9 CONSIGLI PER UNA STRATEGIA MARKETING NATALIZIA CHE SPACCA! Leggi altro »

PAROLE UTILI PER FREELANCE

 PAROLE UTILI PER FREELANCE Questo articolo di blog non è un vero articolo, ma la trascrizione della newsletter che ho inviato nel mese di ottobre, 2021. E’ stata una newsletter diversa dalle altre, risultato di diversi incontri avvenuti durante il mese di Settembre in occasione dell’evento “Settembre is the New Gennaio”. Durante quest’occasione avevo creato …

PAROLE UTILI PER FREELANCE Leggi altro »

IL MOMENTO MIGLIORE PER PUBBLICARE SU INSTAGRAM NEL 2021

IL MOMENTO MIGLIORE PER PUBBLICARE SU INSTAGRAM NEL 2021 Qual è il momento migliore per pubblicare su Instagram? Later, famoso tool utilizzato per programmare i post su Instagram, ha svolto ad agosto 2021 un’analisi di oltre 35M post (esclusi Reels e IGTV) per trovare la risposta.   Il risultato? Ha scoperto  il momento migliore per …

IL MOMENTO MIGLIORE PER PUBBLICARE SU INSTAGRAM NEL 2021 Leggi altro »